ANEI


Vai ai contenuti

NATURISMO IN ITALIA


Cliccando il sito www.fenait.org si avranno informazioni sui luoghi di tutta Italia dove praticare il nudismo ed eventuali iniziative del momento.




GUIDA "VACANZE AL MARE IN ITALIA"
333 Località balneari e borghi marinari - le 1500 spiagge più belle d'Italia
dove troverete segnalate tutte le SPIAGGE NATURISTE


Abbracciata dalle acque, la nostra penisola offre pittoreschi scorci, baie e calette, cristalline insenature, lunghe spiagge sabbiose e falesie a picco sul mare: un patrimonio unico tutto da scoprire.

Nella guida troverete 333 località balneari e borghi marinari con le spiagge più belle d'Italia, molte delle quali più volte premiate con la Bandiera Blu o da Goletta Verde di Legambiente.

Spiagge per tutti i gusti ed esigenze: adatte alle famiglie, accessibili ai disabili, che accolgono i nostri amici a quattro zampe, ed in particolare le SPIAGGE DOVE SI PUO' PRATICARE IL NATURISMO, contrassegnate con il simbolo FENAIT sia sulla cartina di ogni regione, che nelle pagine dedicate alle singole località, dove le spiagge sono elencate e descritte con le loro caratteristiche.

In più 350 porti e approdi turistici.
E infine le coste dove praticare surf e i fondali più belli da esplorare e adatti ad immersioni subacquee.

Formato: cm. 14x 21
Pagine: 416
Stampa: a colori illustrata con copertina plastificata
Prezzo: € 10,00
Si può richiedere presso la sede dell'Associazione Naturista Ecologista Italiana A.N.E.I.

CASASORGENTE

Vorremmo sottoporre alla vostra cortese attenzione una proposta di convenzione tra “Casasorgente” e i soci dell’Associazione naturisti Italiani. I dettagli della convenzione sono riportati nell’allegato che vi invio.
Casa Sorgente è lieta di annunciare ai propri ospiti che nei giorni 01-02/06/2019 organizza la festa di inizio estate che si terrà presso la propria struttura. L’evento si svolgerà in modalità naturista; per gli ospiti che vorranno pernottare saranno applicate delle tariffe agevolate.
Per qualsiasi informazione può contattarci telefonicamente ai seguenti numeri: Dario Miani fisso: 085.841675; cellulare: 335.8050697 o tramite mail al seguente indirizzo
casasorgente@tiscali.it o visitare il nostro sito web:



Torna ai contenuti | Torna al menu